Neanche il coronavirus ferma i mascalzoni, come dimostra questo episodio avvenuto ieri sera a Roma nel quartiere Capannelle: un uomo di 47 anni ha atteso la sua ex nel box auto condominiale e le si avventato contro impugnando un martello col quale l’ha colpita ripetutamente ferendola gravemente e lasciandola priva di sensi a terra. E, prima di darsela a gambe, le ha rubato il computer portatile. La vittima è una donna di 37 anni italiana, ora ricoverata in ospedale. La polizia ha arrestato il delinquente bloccandolo nei pressi della sua abitazione.
A dare l’allarme alla polizia sono stati alcuni condomini allarmati dalle urla. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile di Roma, i quali hanno accertato l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della donna in taxi, armato di martello, e l’avrebbe aspettata nel box condominiale. Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico. L’uomo aveva il volto coperto da mascherina e occhiali.
E’ accusato di tentato omicidio e rapina aggravata. Stava uscendo di casa dopo essersi cambiato d’abito quando è stato fermato dalla polizia.
Commenta per primo