“Sì, ho amato un uomo importante e molto famoso del centrodestra, abbiamo avuto una tormentata relazione fino a qualche settimana fa. Poi, ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina”. Lo ha rivelato Vladimir Luxuria, ex deputata di Rifondazione Comunista e oggi attivista Lgbt, nel corso di ‘KlausCondicio’, il programma condotto da Klaus Davi su YouTube.
“E’ stata veramente un’odissea. Sul piano umano ed emotivo. Per esempio – ha proseguito Luxuria – il modo in cui ci incontravamo: nelle zone più periferiche di Roma, incontri clandestini, con l’adrenalina a mille per il terrore di essere scoperti. Al settimanale ‘Oggi’, avevo già parlato di una mia relazione con un politico iniziata durante la mia permanenza in Parlamento nelle file di Rc; la storia è durata diversi anni”.
“Lui è molto famoso – ha aggiunto l’ex parlamentare – e anche troppo importante. Non se l’è sentita di uscire”. La rottura però non è stata traumatica: “Siamo rimasti amici. Meglio così. Lo ho aspettato per anni. Lui è di destra, è sposato e ha figli. Col tempo ho capito che però recitava una parte. Ho scoperto per caso che era separato da tempo”.
E alla domanda se abbia provato imbarazzo per aver amato un big della destra, Luxuria ha riposto: “La politica non determina le proprie scelte sessuali e chi si ama. Sono i giochi del destino. Ma non provo rancore. Lui banalmente non ha avuto le palle. I translovers sono cosi purtroppo. Ma, per il futuro mi imporrò solo amori alla luce del sole”, ha concluso.
Commenta per primo