Bottega aprirà nel mondo altri 14 Prosecco Bar, le vecchie osterie veneziane rivisitate in chiave moderna, dove si può degustare un “cicheto”, per meglio dire uno stuzzichino o un pasto caldo e degustare un buon bicchiere di vino o di Prosecco.
L’ultima apertura, un mese fa, è stata a Zurigo, la nona degli ultimi due anni. Ma sarà nel prossimo anno che Bottega effettuerà il massimo sforzo con ben 14 nuovi Prosecco Bar, sparsi un po’ in tutti e cinque i continenti, nelle località più disparate, sempre, comunque, in luoghi dove il turismo è di casa. Un secondo Prosecco Bar verrà inaugurato a Dubai, in un lussuoso albergo, e un secondo spazio anche a Guernsey, il piccolo arcipelago sulla Manica che ha un governo autonomo ma è sotto il protettorato inglese. Luogo di villeggiatura ad altissimo livello è anche un paradiso fiscale. Appena termineranno i lavori del nuovo aeroporto di Abu Dhabi, Bottega sarà anche in quest’area e poi a Melbourne, Sidney, Mykonos, Londra, Madrid, Cipro ed altre località di sicuro successo.
Quanto all’Italia, con una formula differente, essendo in partnership con il gruppo Cremonini, il 28 febbario avverrà l’inaugurazione di un Prosecco Bar a Belluno ma si sta trattando anche con Treviso e Palermo.
Commenta per primo