Bottega, in coincidenza con le Olimpiadi, ha inaugurato a Gangnam-Gu, esclusivo quartiere di Seul, una prestigiosa Bottega Lounge dove vengono proposti vini, distillati e liquori. Uno spazio in un’area in cui si trovano le boutique dei più grandi brand internazionali e dove ha sede il distretto finanziario della città.
“E’ una zona conosciuta per la ricchezza diffusa e l’alto livello di benessere, viene spesso paragonata dai coreani a quartieri universalmente famosi come Beverly Hills”, dice Sandro Bottega, a capo dell’azienda trevigiana, “e l’indicatore più significativo è il valore degli immobili che sono quotati il doppio rispetto al costo di una casa media a Seul. La Lounge non può definirsi un Bottega Prosecco Bar poiché non offre pasti caldi o “cicheti” come nei Prosecco Bar, ma un nuovo modo di intendere un monomarca che verrà usato soprattutto nell’area asiatica.
La Lounge, in collaborazione con un prestigioso partner locale, è molto ampia, scintillante, accattivante e già possiamo affermare che ha avuto un primo approccio con i sudcoreani e con i turisti davvero impattante”.
Commenta per primo