Lago, innovativo brand di arredamento di design, per celebrare il genio italiano e l’indescrivibile bellezza del patrimonio artistico e culturale italiano, sosterrà tutte le aperture serali del Museo del Cenacolo Vinciano nel convento di Santa Maria delle Grazie, a Milano, in occasione della Milano Design Week dal 17 al 22 aprile.
Oltre tremila persone, nel corso della settimana, potranno così incontrare l’opera che da 520 anni emoziona tutto il mondo e che rappresenta il talento poliedrico di Leonardo e la sua capacità di guardare oltre.
Ogni sera il museo dove si trova l’Ultima Cena, aprirà le sue porte in via del tutto eccezionale ospitando architetti, designer, giornalisti, turisti e curiosi di ogni parte del mondo in occasione del Salone Internazionale del Mobile.
Ispirato al genio di Leonardo da Vinci sarà anche il concept con cui Lago si presenta alla rassegna milanese. Never Stop Looking Beygond sarà un invito a guardare oltre, come faceva Leonardo, che aveva fatto dell’osservazione e della curiosità i suoi strumenti più potenti ed efficaci.
Commenta per primo