Tre settimane orsono ha inaugurato uno shop in shop Gaia Life all’interno della galleria Emma a Minsk in Polonia. Nei giorni scorsi ha definito un importante rapporto di collaborazione con vari partner esteri ed in particolare in Russia, dove, tra gli altri, ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per Mosca con una importante catena di negozi, sempre per Gaia Life.
Confezioni Pango non è stata a guardare sul mercato interno trovando altri spazi a La Rinascente. Dopo gli store di Torino, Genova e Catania dal prossimo autunno il brand sarà presente anche a La Rinascente di Cagliari e di Monza.
Pango ha anche sottoscritto un accordo di collaborazione con il canale televisivo inglese QVC, che, viste le ottime performances di vendita del nostro marchio Extesa ottenute da QVC Italia, ha voluto inserire il brand tra i fornitori di riferimento. Confezioni Pango ha deciso di non rinnovare il contratto di licenza per il marchio Mariella Arduini per concentrare tutte le risorse, umane ed economiche, sullo sviluppo e la visibilità dei marchi di proprietà, Gaia Lifee Ten Ways To Be.
Commenta per primo