Per festeggiare un anno dall’apertura del Bottega Prosecco Beach Bar nell’isola Silhouette Island, alle Seychelles, nel resort Hilton, è stata organizzata una delle più grandi feste mai viste in quel paradiso terrestre. Un party, organizzato dall’importatore locale, che ha visto salpare un catamarano con 50 vip scelti nell’isola di Mahé, verso Silhouette. Lungo la rotta è stato Sandro Bottega a guidare una degustazione di sei vini, tra cui l’ormai celeberrimo Bottega Gold, tra le onde e la mareggiata che ha divertito gli ospiti anche in una atmosfera goliardica.
All’apertura della bottiglia numero 3000 di Bottega Gold (tante sono state le bottiglie stappare nel primo anno di attività) si sono svolte danze tribali tipiche.
Bottega Prosecco Beach Bar è il 14° di una serie di locali che sono stati aperti nel mondo e che suscitano l’interesse e ammirazione di appassionati di vino e consumatori. Spazi in cui si possono degustare ottimi vini e bocconcini prelibati oltre a pasti caldi. Nessuno, tranne ovviamente la fervida mente di Sandro Bottega, a capo dell’azienda veneta, poteva prevedere un successo tanto fragoroso alle Seychelles.
Commenta per primo