Madre coraggio a Ostia denuncia e fa arrestare due membri della famiglia Spada che ricattavano i suoi figli per fornitura di droga

Esasperata dalla vita infernale che lei e la sua famiglia stavano vivendo, una madre ‘coraggio’ ha denunciato i due malviventi, membri della famiglia Spada,  Francesco e Juan Carlo Spada, di 34 e 31 anni (foto), figli del capostipite Armando e rampolli emergenti del clan che imperversa sul litorale romano. Entrambi sono stati arrestati dalla polizia la scorsa notte.

Le foto segnaletiche di Juan Carlos e Francesco Spadasul tavolo del commissariato del Lido di Ostia (foto Ansa di Emanuele Valeri)  

La donna è arrivata alla coraggiosa, quanto rischiosa decisione, quando si è resa conto che i suoi due figli maschi, tossicodipendenti, erano stati sequestrati, torturati e umiliati dai due aguzzini con la diffusione di video sui social per qualche grammo di crack, e che la giovane figlia era stata costretta alla prostituzione per colmare i debiti contratti dai fratelli per pagare la cocaina ai due ‘boss’.

I reati contestati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma sono gravissimi e vanno dallo spaccio di stupefacenti al sequestro di persona, dall’estorsione alla riduzione in schiavitù. Servirà questo nuovo colpo inferto agli Spada dopo i provvedimenti giudiziari a loro carico e dopo la coraggiosa lotta condotta dalla sindaca di Roma,Virginia Raggi, approdata al riconoscimento, in sentenze della magistratura, di associazione per delinquere di tipo mafioso di alcuni appartenenti al clan Spada?

Commenta per primo

Lascia un commento