La Rai ha decretato lo stop alla partecipazione di Enrico Montesano al programma di successo da Rai1 Ballando con le stelle: la decisione della Rai, che definisce “inaccettabile” quanto accaduto ieri sera, con l’attore che ha indossato una maglietta con i simboli della Decima Mas durante le prove, nonostante che l’attore abbia chiesto “scusa a tutti i telespettatori”. “Quanto accaduto ieri sera a Ballando con le stelle, in onda su Rai1 – si legge in una nota di Viale Mazzini – è inaccettabile”.
Articoli correlati
Dura reazione di Enrico Montesano alla decisione della Rai di escluderlo da “Ballando con le stelle” per la maglietta col simbolo della Decina Mas che indossava: “Accusa infamante: avevo un tipografo a l’Unità, sono stato eletto nelle file della sinistra“
La maglietta con il simbolo della Decima Mas? “La definirei una maglietta di distrazione di massa: questa vicenda è stata strumentalizzata, ne è stata indotta una lettura volutamente spregiativa, negativa. Io rifiuto l’etichetta di nostalgico: mi devono chiedere scusa, mi hanno offeso”. Lo dice Enrico Montesano all’ANSA, parlando della sua esclusione da […]
Commenta per primo