A Ibiza e ad Amman i nuovi Prosecco bar di Bottega

Sono stati inaugurati due nuovi Bottega Prosecco Bar portando il loro numero a ben 21 nel mondo. All’Hotel Amman Intercontinental della capitale giordana e all’hotel Playsol di Ibiza, si è fatto festa per l’apertura di questi nuovi spazi targati Bottega. Rivisitazione in chiave moderna delle vecchie osterie veneziane, dove poter bere un buon bicchiere di vino e mangiare uno stuzzichino o un piatto caldo al bancone o al tavolo, i Prosecco Bar aumentano di anno in anno, andando ben al di là del numero programmato dall’azienda vinicola trevigiana.

Le richieste di partnership per dar vita a questi locali, che solitamente non sono meno di 150 mq, crescono sempre più e, visto il successo ottenuto e i numeri economici cospicui, gli spazi Bottega si ampliano a dismisura. Ibiza e Amman, praticamente fino a 3 mesi orsono non erano nemmeno sulla carta. Così Windsor, altra località, dove fra tre settimane si aprirà un altro locale.

Entro il 2020 erano previste 5 o 6 aperture ma al ritmo attuale saranno non meno di una dozzina. Si parla di Johannesburg, Lisbona, Praga, Londra, Toronto e di due in Italia, su cui l’azienda tiene il massimo riserbo, Attualmente i Bottega Prosecco Bar operativi sono 21. Si iniziò nel 2014 con un primo spazio sul ponte della nave da crociera scandinava Cinderella, poi vennero Gibilterra, Guernsey, Seychelles, Seul, Tokyo, Roma, Bologna, Varna, Burgas, Stoccolma ed altri.

Commenta per primo

Lascia un commento