Bottega spa, l’azienda vinicola coneglianese che ha un sito produttivo anche a Valgatara, dove produce i vini della Valpolicella, allarga la sua presenza nel mondo con i Bottega Prosecco Bar, spazi che ricordano le osterie venete di un tempo dove poter bere un buon bicchiere di vino e degustare degli stuzzichini o dei primi piatti.
Sulla spiaggia di Silhouette Island all’hotel Hilton Labriz alle Seychelles il Prosecco Bar di Bottega, in pochi giorni, è diventato un punto di riferimento per gli ospiti del prestigioso albergo.
A giorni è prevista l’apertura di altre osterie nel centro commerciale Bryanston di Johannesburg, nel nuovo aeroporto di Abu Dhabi, in un lussuoso albergo di Dubai e nella via principale di Mykonos, in Grecia.
“Abbiamo iniziato l’avventura dei nostri Prosecco bar”, dice Sandro Bottega a capo dell’azienda che porta il suoi nome, “nel gennaio di 3 anni orsono con una prima apertura a bordo della nave da crociera scandinava Cinderella, poi a Birmingham, all’Intercontinental Hotel di Abu Dhabi, negli aeroporti bulgari di Burgas e Varna e a Guernsey, l’isola britannica sulla Manica che non solo è una metà del turismo di lusso ma è anche un paradiso fiscale. In Italia, con una formula diversa, nello spazio ristorazione Gourmé del gruppo Cremonini siamo a Malpensa e a novembre a Belluno, in un grande locale nel quadro della riqualificazione di tutta l’area esterna della ferrovia del capoluogo dolomitico”.
Commenta per primo