“Renzi se non ricordiamo male ha l’abitudine di dire tutto il contrario di tutto, se queste elezioni andranno bene dirà che hanno valenza nazionale che invece diventerebbe locale in caso di sconfitta. Renzi tenta di scimmiottarci e di ripetere quello che noi diciamo e il vero dato che emergerà da questa tornata sarà la disaffezione dell’elettorato e un consistente calo di partecipanti al voto”.
Il Divino Otelma, intervenendo stamattina su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del programma ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha rivelato le sue previsioni per le Regionali che andranno in scena domenica 31 maggio.
Col solito plurale maiestatis, il divino ha vaticinato. Sulla Puglia: “Abbiamo già anticipato ad alcuni candidati l’esito del voto. Iniziando da Emiliano, candidato in Puglia, gli abbiamo detto due giorni fa che lui sarebbe sicuramente eletto alla precisa condizione, che lui però ha confermato, che sia appoggiato da Nichi vendola. Se così sarà, sicuramente sarà il nuovo Governatore della Puglia”.
In Veneto, invece, secondo il Divino trionferà Zaia: “Verrà eletto senza ombra di dubbio e la sua è una vittoria certa, grazie alle sue indubbie capacità di gestione e all’appoggio di Matteo Salvini, che risulterà determinante”.
Sulla Toscana: “Abbiamo esaminato la situazione e alla luce dei dati disponibili risulta che ce la farà Rossi. In questo caso la vittoria non dipenderà dal Duce fiorentino Renzi ma dal fatto che la Toscana presenta una base democratica di vecchio conio ed è quindi un caso particolare”.
Sulla Liguria: “Si registrerà una forte flessione di consensi e risulta che abbiamo una vincitrice morale e una vincitrice reale. La vincitrice morale sarà la candidata del Movimento Cinque Stelle, Alice Salvatore, la vincitrice reale quella del Partito Democratico,Raffaella Paita. Abbiamo già detto a Toti che non ha alcuna possibilità di vincere”.
Sulle Marche: “Anche qui il Movimento Cinque Stelle avrà un’eccellente affermazione, ma il vincitore sarà Luca Ceriscioli”. Sull’Umbria: “Vincerà la Marini”.
Sulla Campania: “Qui c’è un coacervo di dati altamente inattendibili. De Luca non è stato in grado di confermarci l’ora natale. Comunque siamo certi che indipendentemente dall’esito numerico del risultato in Campania De Luca non potrà essere il presidente della Campania. Non riusciamo a capire perché si perda tanto tempo a discettare di una cosa che comunque non sussiste, non si potrà cambiare la legge Severino, nemmeno Renzi riuscirà in questo”.
Be the first to comment