Al via martedì 18 giugno la XXVI edizione di Villa Ada – Roma incontra il mondo, il festival più lungo dell’estate romana che, come ogni anno, animerà le sue notti con 49 giorni di concerti senza sosta sulle rive del laghetto più famoso della Capitale.
Ad aprire la manifestazione i Groundation, band statunitense capitanata da Harrison Stafford, che con il singolo Babylon Rule Dem ha scritto un pezzo di storia del reggae internazionale.
Mercoledì 19 giugno arriva la “divina” M¥SS KETA, che con il suo piccantissimo PAPRIKA sta conquistando a suon di sold out tutti i più prestigiosi palchi italiani (e non solo).
Giovedì 20 giugno Villa Ada celebra in collaborazione con l’Agenzia delle Nazioni Unite(UNHCR) la giornata mondiale del rifugiato #Withrefugees Livecon una leggenda della musica italiana quale Nada, preceduta dall’Orchestra dei braccianti, nata da un’idea dell’associazione ambientalista Terra! onlus.
Ancora, dopo i sold out del tour invernale, venerdì 21 giugno il cantautore e produttore romano Riccardo Sinigallia farà ascoltare i suoi successi più amati insieme ai brani del suo ultimo acclamato lavoro “Ciao Cuore”.
Sabato 22 è il giorno del rock’n’roll grintoso dei Giuda e dei The Winstons.
Chiude la settimana domenica 23 giugno Into the wild night show: lo spettacolo itinerante ispirato all’omonimo film di Sean Penn e dedicato alla produzione solista di Eddie Vedder.
Tutte le informazioni su www.villaada.org
Commenta per primo