Dopo aver rivelato una settimana fa in un video su Instagram di avere un grave problema di salute (“un tumore di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo“), il rapper Fedez ha dato notizia ieri che la settimana scorsa si è dovuto sottoporre, al San Raffaele di Milano, ad un intervento chirurgico durato 6 ore per l’asportazione “di una parte del pancreas (tumore compreso)”, postando, sempre su Instagram, una foto vicino al letto d’ospedale, con le dita alzate.
“A due giorni dall’intervento sto bene e – prosegue oggi il rapper – non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene“.
«L’ intervento chirurgico – spiega ancora Fedez – è durato 6 ore per l’asportazione di una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare».
A sua volta la moglie, Chiara Ferragni, ha postato una foto di loro due abbracciati sul letto dell’ospedale San Raffaele, dove il rapper è stato operato: «Questa foto – scrive in inglese su Instagram – è stata fatta lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima della sua delicata operazione al pancreas. Eravamo spaventati per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento, la sua ripresa e per il futuro della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, e lui si sta riprendendo e speriamo che questo diventi solo un brutto ricordo che ci insegni, ancora una volta, l’importanza di apprezzare la vita al meglio, ogni giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto sentire il loro amore e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza».
Commenta per primo