La AS Roma sbarca nel Calcio a 8: Fabio Petruzzi allenatore, Maritato e Haver alla presidenza. E c’è anche una “Madrina speciale”

di FABIO CAMILLACCI/ Un annuncio importante nel cuore di Roma. Durante la presentazione della maglietta ufficiale della AS Roma Calcio a 5  presso la sede della Nike Italia a Roma, il portavoce della società giallorossa ha reso nota l’affiliazione della nuova squadra di Calcio a 8 del presidente di Assotutela Michel Emi Maritato e Simone Haver (foto a sinistra e in homepage), proveniente dalla Polisportiva Mar Lazio ed ex calciatore di Serie A di calcio a 8. Il tutto avallato dalla presenza del presidente Fabrizio Loffrida. Felicissimi, Maritato e Haver in coro hanno detto: “Oggi è una giornata storica. Inizia una nuova avventura sportiva che siamo convinti ci vedrà grandi protagonisti. Nella dirigenza della Roma Calcio a 8 figureranno professionisti rinomati e competenti, come il consigliere di presidenza Max Leggeri, oltre alle giuriste Carol Maritato ed Emanuela Maritato, che daranno il giusto impulso alla società e alla squadra”.

Una madrina speciale. Dopo l’annuncio ufficiale, i due presidenti della AS Roma Calcio a 8 hanno parlato dello staff tecnico della squadra: “Dal punto di vista tecnico il team sarà guidato dall’ex calciatore della Roma nonchè ex compagno di squadra di Francesco Totti, Fabio Petruzzi. Il fisioterapista è il bravissimo Andrea Terziani, mentre la fondamentale figura di mental coach sarà ricoperta da Andrea Haver. La nutriozionista sarà Mariangela Macario. E ancora: Mario Pisanti e Fabio Cirulli. Avremo anche una Madrina speciale e bellissima come la giornalista e presentatrice Roberta Pedrelli (foto a destra). Insomma, noi siamo pronti e consapevoli che ci aspetta una stagione in prima linea. Vogliamo vincere e portare in alto i colori giallorossi di Roma”. Da oggi dunque i tifosi romanisti hanno un’altra realtà cittadina giallorossa per cui tifare.

Commenta per primo

Lascia un commento