Peserico ha aperto un nuovo store monomarca a Dusseldorf, anteprima di un altro spazio che verrà inaugurato tra qualche mese ad Amburgo.
L’azienda di abbigliamento donna vicentina ha anche fatto sapere di aver chiuso il 2017 con un fatturato di 60 milioni di euro, 20 in più dell’anno precedente con previsione di continuare a crescere in doppia cifra e di puntare ad espandersi ancor più nell’export passando per Cina, Ucraina e Germania, area, quest’ultima, che oltre al brand Peserico da sempre apprezza anche l’altro brand, Cappellini.
Peserico apre anche una capsula per la casa creando felpe e t-shirt per vivere in casa o nel tempo libero con i pregiati tessuti che contraddistinguono il marchio. Coperte e cuscini per il nido domestico, fragranze e sali per permettere alla donna di trovare il tempo per se stessa; pigiami in cotone o seta fatti non solo per dormire ma per vivere i propri momenti privati con self confidence.
La collezione comprende una settantina di pezzi in maglieria, ciabattine, coperte, cuscini, porta Ipad, borse trasformabili in leggeri zainetti, profumi, saponi, sali da bagno, pigiami. La collezione Flow arriverà negli store Peserico per fine agosto. In Italia l’azienda ha ben 7 propri monomarca e quasi una ventina all’estero.
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