di FABIO CAMILLACCI/ Paul Gascoigne non finisce mai di stupire, in negativo. Dopo essere apparso praticamente nudo e ubriaco fradicio in pubblico, Gazza ci ricasca, in tutti i sensi, e stavolta la sbornia lo porta pure a litigare pronunciando insulti razzisti. La stampa britannica infatti scrive che martedi sera l’ex giocatore della Lazio è stato ricoverato in un ospedale di Londra dopo esser caduto dalle scale di un hotel riportando un trauma cranico. La caduta sarebbe la conseguenza di un violento litigio avuto con alcuni clienti dell’albergo (nella foto in home page: Gascoigne giovane con la maglia della Lazio e Gascoigne oggi a 49 anni).
I fatti di martedi 27 dicembre. Alcuni testimoni hanno raccontato che l’ex calciatore della Nazionale britannica, visibilmente ubriaco, sarebbe stato spinto giù dalle scale da un uomo al culmine di una lite; lite cominciata perché Gascoigne, in preda ai fumi dell’alcol, avrebbe iniziato a lanciare banconote indirizzando insulti di stampo razzista verso alcuni uomini presenti nell’hotel.
I precedenti. Purtroppo, non è la prima volta che Paul Gascoigne finisce in ospedale dopo una sbornia. L’ex centrocampista è stato pizzicato più volte infatti in situazioni analoghe: seminudo con bottiglie di gin in mano, tagli alla fronte e il volto tumefatto. Il riferimento è a quando nel luglio scorso, alcune foto del Sun ritraevano Gazza in mezzo alla strada in accappatoio, ovviamente ubriaco e in evidente stato confusionale (foto a sinistra). Paul Gascoigne e l’alcol, un rapporto che purtroppo pare non avere fine.
Commenta per primo