Todd Fisher, fratello di Carrie e figlio di Debbie Reynolds, ha annunciato che ci sarà un funerale congiunto e una sepoltura una accanto all’altra per le due attrici morte a 24 ore di distanza. Mamma e figlia saranno tumulate al Forest Lawn-Hollywood Hill, dove ci sono le tombe di molte celebrità.
Ricordiamo che Debbie Reynolds, protagonista nel 1952 di Singin in the Rain, è morta 24 dopo sua figlia Carrie Fischer (la ”principessa Leila” della serie Star Wars).
Debbie Reynolds non aveva ancora 20 anni quando recitò da protagonista nel musical di Gene Kelly ”Singin in the Rain’‘. Era rimasta celebre anche per il suo ruolo in un altro musical, ”The Unsinkable Molly Brown” (”Voglio essere amata in un letto d’ottone”), che le valse una nomination all’Oscar. Alla fine degli anni Cinquanta fece scalpore il suo divorzio dal cantante Eddie Fisher, che la lasciò per Elizabeth Taylor.
La figlia di Debbie, Carrie Fisher, si è spenta a 60 anni, dopo aver avuto un infarto nei giorni scorsi mentre si trovava a bordo di un aereo che la portava da Londra a Los Angeles. (In alto: madre e figlia insieme in una fotto di un anno fa)
Commenta per primo