Nunzia De Girolamo infettata dal covid: «Ho incontrato a cena a Benevento una persona positiva. Ho dolori, tosse e mal di testa»

Nunzia De Girolamo e il marito Francesco Boccia fotografati il 4 settembre a Venezia in occasione della Festa del Cinema (foto Ansa di Claudio Onorati) 

L’ex ministro Nunzia De Girolamo è positiva al Covid. Lo rende noto lei stessa postando un video sui suoi canali social. L’ex parlamentare è moglie del ministro Francesco Boccia che però è negativo e si trova in isolamento a casa.

“Da giovedì – riferisce De Girolamo – ero in isolamento domiciliare per proteggere la mia famiglia. Purtoppo sono dovuta andare a Benevento, mercoledì, dove ho incontrato una persona positiva a cena che mi ha contagiato. Venerdì ho fatto il tampone negativo, ma ieri sera ho saputo di essere positiva. Ho molti dolori, tosse, mal di testa, ho iniziato la terapia. Volevo solo farvi sapere che il Covid c’è ed è subdolo: tenete alta l’attenzione, mascherina distanziamento. E’ veramente dura”.

Commenta per primo

Lascia un commento