Scattato l’arresto per uno dei 4 studenti italiani di Erasmus coinvolti a Cadice in una rissa con un giovane spagnolo che è ora ricoverato in ospedale

Due fermo-immagine della rissa tratto da un video pubblicato su Youtube

E’ scattato l’arresto per uno dei quattro italiani coinvolti in una rissa all’esterno di una discoteca di Cadice, in Spagna, nella quale un trentenne spagnolo è rimasto gravemente ferito.

Una immagine pubblicata sul profilo Facebook di Emilio Di Puorto

A finire in manette è Emilio Di Puorto, 29 anni di Napoli (foto): sarebbe stato lui, secondo le accuse, a sferrare un calcio alla testa al ragazzo spagnolo che era già a terra dopo aver ricevuto un pugno. Determinanti le immagini di un video che ha ripreso l’intera fase dell’aggressione. Oggi gli italiani fermati – Di Puorto, 29 anni di Napoli, Nicola Iannetta, 21 anni di Salerno, Dario Bordoni, 25 anni, e Luca Maicon Vinicius Bellavia, di 22 anni (di questi ultimi due non è ancora nota la città di residenza) – erano stati condotti in Tribunale per essere “messi a disposizione dell’autorità giudiziaria”. Solo per Di Puorto, secondo quanto scrive il sito ‘Diario de Cadiz‘ la misura più grave, probabilmente con l’accusa di tentato omicidio, se le condizioni del ferito non dovessero ulteriormente aggravarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento