Si proietta sempre più verso i mercati esteri la Geromin, sinonimo di benessere nel bagno

Il Gruppo Geromin (Hafro, Sauna Vita e Geromin) leader nella produzione di tutto ciò che riguarda il benessere del bagno, oltre ad una importante collezione di mobili, punta decisamente verso l’estero. Ha fatto notizia la volontà dell’azienda veneziana di ampliare ancor più la sua presenza nel Continente Nero, dal Senegal alla Nigeria, ma gli sguardi sono orientati anche verso il Vietnam, la Cina, Taiwan mentre per l’Europa l’obiettivo è di sfondare anche in Bulgaria e Romania.

«Siamo presenti in quasi tutti i mercati europei – dice Carlo Geromin, Ceo del Gruppo che porta il suo nome – e abbiamo importanti rivenditori nei principali paesi del Medio Oriente ed Estremo Oriente. Da qualche tempo, grazie anche alla partecipazione a varie mostre eall’estero, l’interesse suscitato in particolare ad Hanoi, Londra, Dubai, Lagos e Bucarest, è notevole. Vedo un futuro roseo, in crescita. I marchi Hafro e Geromin vengono identificati quali marchi che rappresentano l’eccellenza italiana per design, qualità e cura del dettaglio in numerosi mercati esteri. Abbiamo inserito alcune nuove agenzie di rappresentanza dalle quali ci aspettiamo risultati importanti in una serie di mercati strategici».

Nel Gruppo Geromin la ricerca per il lancio di nuovi e innovativi prodotti è costante e questo stimola l’interesse della clientela, che, ormai, in Geromin vede il meglio del Made in Italy, che, nel mondo, è una specie di valore aggiunto.

Commenta per primo

Lascia un commento