Laica amplia la produzione offrendo, a chiunque, la possibilità di sentirsi un vero e proprio chef cucinando a casa in modo sano e naturale. E’ sul mercato la linea Sous-Vide che non è solamente la manifestazione dell’approccio scientifico maturato negli anni ma anche espressione dell’elevata attenzione riservata alla clientela.
“La gamma Sous-Vide” dice Maurizio Moretto, a capo dell’azienda vicentina, “comprende una linea completa di dispositivi per la cottura sotto vuoto a bassa temperatura. C’è il termocircolatore ad immersione, il forno ad acqua, la gamma di macchine per il sottovuoto e sacchetti Thermo Resistant. Questi ultimi sono stati studiati e testati in laboratori specializzati per questo tipo di cottura. Sono in grado di resistere fino a 120° e hanno caratteristiche tali da garantire un’ottima conservazione in frigo o congelatore”.
Laica ha da sempre una spiccata vocazione internazionale ed opera nel mercato dei prodotti per la salute e il benessere della persona (foto). Dalle bilance da cucina alle pesapersone, dai dispositivi medici ad uso domestico, dal termometro al misuratore di pressione sanguigna, fino ai sistemi di filtrazione per l’acqua, vero capolavoro della ricerca e della tecnologia Laica.
L’azienda ha chiuso il 2017 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto all’anno precedente.
Commenta per primo