Tornavano da una discoteca i tre giovani morti a Ferrara nello schianto dell’auto guidata da un loro amico con alto tasso alcolico nel sangue

Le vittime (da sinistra): Giulio Nali, Miriam Berselli e Manuel Signorini

Lavoravano in un supermercato di Ferrara i tre giovani che sono morti nell’auto andata a schiantarsi contro albero la scorsa notte a Vigarano Mainarda sulla via del ritorno da una discoteca. Unico sopravvissuto, gravemente ferito ma non in pericolo di vita, il loro amico che era alla guida della vettura con un tasso alcolico nel sangue (1,30) superiore alla norma, è indagato per omicidio stradale.

Le vittime sono Giulio Nali, 28 anni, di Occhiobello (Rovigo), Manuel Signorini, 23 anni, di Salara (Rovigo), e Miriam Berselli, 21 anni di Ferrara.

Il gruppo, come si è detto, stava tornando da un locale quando, secondo i primi rilievi, il giovane che era alla guida, all’altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell’auto, una Mazda3,  che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani al bordo della carreggiata.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente, ha disposto il trasporto delle salme all’istituto di Medicina legale e ordinato l’autopsia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento