di FABIO CAMILLACCI/ Tutti pazzi per Totti. Preferiamo sorvolare sull’incertezza legata al futuro di Francesco Totti, aspettiamo che parlino tutte le parti in causa visto che finora hanno parlato solo il tecnico Spalletti e il nuovo direttore sportivo giallorosso Monchi, cioè l’ultimo arrivato. Per il resto, solo tanta confusione con Totti che esterna lo psicodramma personale che sta vivendo con strane dichiarazioni che potrebbero far pensare a un prolungamento della sua carriera da calciatore (magari in Cina o negli USA) nonostante abbia quasi 41 anni. Finora hanno sbagliato tutte le parti in causa. Tutti tranne i tifosi giallorossi. Roma infatti sommerge d’amore Francesco Totti.
Roma-Genoa: per l’ultima partita di Totti con la Roma Olimpico sold-out. Stamattina sono stati messi in vendita i biglietti per l’ultima di campionato in programma il 28 maggio prossimo e in sole nove ore sono stati venduti oltre 37.000 tagliandi. Esauriti tutti gli ordini di posti, tranne qualche decina di tagliandi per la tribuna Monte Mario. Tutti pazzi per Totti. Salvo sorprese clamorose, Roma-Genoa sarà l’ultima gara da professionista per il Capitano romanista e tutti gli amanti del calcio vorrebbero esserci per applaudire un Campione con la “c” maiuscola che ha fatto la storia del calcio italiano e internazionale. Fin da stamattina, in tutte le ricevitorie e nei Roma Store, si sono registrate lunghe code per accaparrarsi i biglietti disponibili (foto a sinistra).
L’omaggio di De Rossi a Totti: da “Capitan Futuro” al Capitano. L’assessore allo sport del Comune di Roma, Frongia, rivela che in Campidoglio si sta pensando a iniziative speciali per l’addio al calcio di Totti. Daniele De Rossi, invece, in un’intervista a Sky, ammette: “Quando smetterà, il mondo della Roma cambierà, è come se ci togliessero qualcosa. Io ho una sorta di invidia per lui, perché certe cose che lui ha sempre fatto e fa ora, potrà farle anche a 50 anni”. Tutti pazzi per Totti, leggenda del calcio.
Commenta per primo