E’ stato trasferito nell’infermeria del carcere romano di Regina Coeli Severino Antinori, il noto ginecologo accusato dalla Procura di Milano di aver prelevato con forza 8 ovuli ad una giovane spagnola. Ieri sera, quando gli è stata notificata l’ordinanza di custodia in carcere per la violazione degli obblighi imposti dagli arresti domiciliari, Antinori ha avuto un malore ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito. Qui è stato sottoposto a una serie di accertamenti e le sue condizioni sono state ritenute compatibili con il regime carcerario.
Articoli correlati
CONSIP. Romeo ai domiciliari, ma è in attesa del braccialetto elettronico
Sono stati disposti i domiciliari per Alfredo Romeo, l’imprenditore napoletano arrestato lo scorso marzo con l’accusa di corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip. Romeo sarebbe però rimane ancora ospite del carcere romano di Regina Coeli in attesa del braccialetto elettronico, come è accaduto anche all’attore Diele.
Inchiesta Consip: la Cassazione accoglie il ricorso di Romeo
La sesta sezione penale della Cassazione ha annullato con rinvio, per nuovo esame da parte del Tribunale della Libertà di Roma, l’ordinanza con la quale lo scorso 22 marzo era stato confermato il carcere per l’imprenditore napoletano Alfredo Romeo indagato per corruzione nell’ambito dell’inchiesta Consip. Romeo rimane comunque nel carcere […]
Commenta per primo