Si è costituito nel carcere di Sanremo intorno alla mezzanotte Domenico Massari, l’uomo di 54 anni che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio durante una serata di karaoke al ristorante del bagno ‘aQuario’ a Savona. A quanto si apprende, poco prima di costituirsi avrebbe sparato tre colpi di pistola in aria per attirare l’attenzione.
Domenico Massari è un meccanico disoccupato. La vittima, Deborah Ballesio, aveva 40 anni. La donna, che è stata colpita da diversi proiettili, era la animatrice della serata. Ci sono altre tre persone ferite: una donna di 55 anni colpita da un proiettile a una gamba che ha riportato la frattura del perone ed è stata dimessa questa mattina con 30 giorni di prognosi; un’altra donna con alcune schegge in una gamba che si trova in osservazione breve al pronto soccorso e salvo complicazioni verrà dimessa in giornata; colpita di striscio anche una bambina che dopo le cure del caso è stata dimessa nel corso della notte.
LA CRONACA (di ieri)
Irrompe nel ristorante dello stabilimento balneare ‘aQuario’ di Savona, dove è in corso una serata di karaoke, e spara all’animatrice, sua ex moglie, uccidendola. L’uomo, 54 anni, si chiama Domenico Massari. La vittima è Deborah Ballesio, 40 (foto). È stata colpita da diversi proiettili mentre altri colpi hanno ferito altre due donne: una di 62 anni a una gamba ed è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e una ragazza colpita di striscio curata all’ospedale san Paolo di Savona.
Secondo alcuni testimoni, prima di sparare l’uomo avrebbe gridato alla ex moglie “ti ricordi di me?”. Tra la coppia c’erano stati seri problemi anche in passato. Nell’agosto del 2015 l’uomo (foto in basso) dette fuoco al locale di lap dance ‘Follia’ di Altare, gestito dalla moglie. L’episodio era avvenuto dopo una serie di liti e molestie che gli erano costati un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna.
Commenta per primo